Accenture, opportunità di assunzioni e stage retribuiti per laureandi e neolaureati

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 11 maggio, 2016

accenture-logo.pngAccenture l’azienda di consueling cerca laureati e laureandi in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria Elettronica da inserire in percorsi formativi o in tirocini retribuiti finalizzati all’assunzione.

Requisiti. Essere brillanti laureandi all’ultimo anno della laurea specialistica in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica e Informatica; avere disponibilità full time; attitudine al problem solving; spiccata propensione al lavoro in team; avere intraprendenza e autonomia organizzativa; buone capacità di comunicazione, scritta e orale; interesse per le nuove tecnologie e buona conoscenza della lingua inglese.

Opportunità di inserimento anche per  neolaureati in  Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica e Informatica, a cui Accenture propone l’assunzione diretta in azienda, al termine di un percorso di formazione di base o avanzato sui principali linguaggi di programmazione. Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale dell’azienda.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Lascia un Commento