Al via Crivelli Europe, borse di studio da 25 mila euro

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 26 ottobre, 2015

UG new 3DAl via la seleziona per una borsa di studio Crivelli Europe – 14esima edizione. La borsa di studio, del valore di 25mila euro annui,  è rivolta a studenti in economia o finanza che desiderino iscriversi a un corso di dottorato di ricerca all’estero nell’anno accademico 2016-2017. La borsa è annuale e rinnovabile per un secondo anno, la Fondazione coprirà, inoltre, le tasse universitarie per l’intera durata del periodo di formazione.

Requisiti. Per partecipare al concorso è necessario: essere studenti, di una nazionalità qualsiasi tra i paesi all’interno del perimetro Uni Credit, che abbiano conseguito una laurea in discipline economico/finanziarie presso una qualunque università (anche al di fuori del perimetro UniCredit); essere studenti di qualunque nazionalità che abbiano conseguito una laurea in discipline economico/finanziarie presso una qualunque università europea all’interno del perimetro UniCredit; essersi laureati dopo il 30 settembre 2013 con il massimo dei voti. 

Termini. I candidati interessati devono inviare la propria candidatura online entro e non oltre il 15 novembre 2015. Il vincitore sarà selezionato dal comitato scientifico della fondazione entro il 31 dicembre 2015. Per ulteriori dettagli consultare il sito della Fondazione.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Laura Pinto

Lascia un Commento