Al via Mo. Tu. S. opportunità di stage all’estero nel settore turismo

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 2 gennaio, 2017

bandiera_ue2_bigConform insieme a Focus Piemonte e in partnership con Città Metropolitana di Torino, Provincia di Vercelli, Provincia di Alessandria, Comune di Acqui Terme, Comune di Valenza, IIS Cellini, IIS Barletti, IIS Rita Levi Montalcini, Assocamerestero, Parco Fluviale Po e Orba, propone la partecipazione a tirocini/stage formativi all’estero, non retribuiti, presso imprese che operano nel settore del turismo. I tirocini avranno una durata complessiva di 12 settimane e verranno attivati nel periodo compreso tra febbraio e maggio 2017 nei seguenti paesi europei: Grecia (Salonicco), Spagna (Madrid)

Requisiti di ammissione. Età compresa tra i 18-35 anni – Domicilio nel territorio piemontese – Conoscenza di base (livello B2 del QCER) della lingua inglese – Condizione lavorativa: inoccupato, disoccupato; studente – Titolo di studio: preferibilmente diploma o qualifica in ambito turistico – Invio corretto della documentazione come indicato di seguito – Buona conoscenza della lingua spagnola per la destiazione Spagna I candidati in possesso dei suddetti requisiti verranno invitati a partecipare alle selezioni mediante convocazione ufficiale via mail.

Modalità e termini di partecipazione. Per potersi candidare è necessario recapitare entro e non oltre il 9 gennaio 2017 all’indirizzo email info.motus@gruppoconform.it il modulo di adesione corredato della documentazione specificata da bando. È necessario indicare con esattezza la destinazione preferita e segnalare le esperienze formative/ lavorative significative ai fini del tirocinio/stage.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Argomenti trattati: , , ,

Lascia un Commento