Concorso Ministero dell’Interno, a bando 81 posti di medico della Polizia di Stato

Settore: Buono a sapersi editoriali
Data inserimento: 12 novembre, 2018

dottoriIl Ministero dell’Interno ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ottantuno posti di medico della carriera dei medici della Polizia di Stato.

Nel dettaglio. Sono messi a bando: 30 posti per medicina del lavoro; 15 posti medicina legale; 6 cardiologia; 7 psichiatria; 2 otorinolaringoiatria; 2 oftalmologia; 3 ortopedia; 2 medicina dello sport; 3 Endocrinologia. Infine la selezione riguarderà 2 posti rispettivamente in: chirurgia generale ed equipollenti; anestesia e rianimazione e Malattie infettive; e un posto in medicina interna ed equipollenti; dermatologia; radiodiagnostica; igiene e patologia clinica.

Modalità e termini di partecipazione. La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata e trasmessa entro il 6 dicembre, utilizzando esclusivamente la procedura informatica, disponibile al seguente link, dove  si dovrà cliccare sull’icona «Concorso pubblico». Procedura informatica a cui gli interessati potranno accedere   unicamente tramite il Sistema Pubblico di Identita’ Digitale (SPID), con le relative credenziali (username e password), che dovrà previamente ottenere rivolgendosi a uno degli identity provider accreditati presso l’Agenzia per l’Italia  Digitale   (A.G.I.D.),   come   da informazioni presenti sul sito istituzionale www.spid.gov.it. Per maggiori informazioni consultare il bando ufficiale.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Lascia un Commento