Cooperazione scientifica e tecnologica Italia-Vietnam, al via bando per progetti di ricerca

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 18 luglio, 2016

farnesina-india-crisi-infophotoAl via il Bando per la raccolta di progetti congiunti di ricerca scientifica e tecnologica nell’ambito del Programma di Cooperazione tra Italia e Vietnam per il periodo 2017-2019.

Nel dettaglio. Potranno essere presentate proposte congiunte di progetti di ricerca in una delle seguenti aree prioritarie di ricerca: Agriculture and Food Science; Biotechnology and Medicine; Environment and climate change; Information and Communication Technologies; Applied Physics; Space and Earth Observation; Technologies applied to conservation and restoration of Natural and Cultural Heritage. Ciascuna proposta dovrà essere sottomessa, dal Principal Investigator (PI) italiano e vietnamita, al rispettivo ministero.

Requisiti e termini. Per la parte italiana, la call è aperta agli Organismi di Ricerca Pubblici e privati; alle imprese (preferibilmente PMI) che conducano attività di ricerca scientifica o industriale. Il PI deve avere nazionalità italiana o di qualsiasi altro paese UE, residenza legale in Italia e contratto di lavoro permanente. Il Principal Investigator Italiano deve sottoporre la proposta di progetto esclusivamente attraverso piattaforma online dedicata sul sito della Farnesina, entro il 30/08/2016.  Per maggiori informazioni consultare il bando ufficiale.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Alessandro Casta

Argomenti trattati: , , , , ,

Lascia un Commento