Facebook, arriva l’app gratuita per scoprire chi ti ha cancellato

Settore: new trends
Data inserimento: 10 luglio, 2015

facebookSapere chi ci ha tolto l’amicizia su facebook? È ora possibile grazie ad un’app: si chiama Who Deleted Me ed è in grado di analizzare ed individuare sulla pagina dell’utente i contatti che lo hanno rimosso. L’applicazione era stata lanciata già nel 2009 e fino all’aprile scorso era disponibile all’interno di Facebook poi, a causa di limitazione del social network, è emigrata verso altre piattaforme ed oggi è gratuita ed è disponibile per iOS, Android e come estensione su Chrome.

Unico difetto? Funziona unicamente dal momento in cui viene installata. Quindi, per quanti decidessero di utilizzarla potranno essere informati solo sui contatti che in futuro decidessero di rimuoverli dalle proprie amicizie, mentre resteranno allo scuro su quelle avvenute in precedenza.

Il funzionamento è semplice ed uguale per iPhone, smartphone Android e browser Chrome. Al primo avvio l’applicazione chiede l’accesso all’account Facebook dell’utente, per poter registrare l’attuale lista degli amici. Da quel momento in poi l’applicazione segnalerà con una notifica quando qualcuno decida di eliminarvi dalle proprie cerchie. 

Di Miriam Capuano

 

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Argomenti trattati: ,

Lascia un Commento