Fao, opportunità di stage retribuito
Opportunità di inserimento in un’organizzazione internazionale: la FAO offre stage all’interno delle sue sedi centrali e gli uffici decentrati in tutto il mondo. L’obiettivo dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura è quello di fornire ai giovani laureati l’opportunità di vedere da vicino tutte le proprie attività. La durata dei tirocini va da tre mesi a un periodo massimo di sei mesi.
Requisiti. I candidati devono essere neolaureati o studenti in una università riconosciuta con almeno due anni di studi universitari in un campo attinente al lavoro svolto dalla FAO, possono essere sponsorizzati da un’istituzione e non devono avere più di 30 anni. È richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese, francese o spagnolo.
Modalità di partecipazione. Gli interessati dovranno seguire la procedura online: Creare il modulo Personal Profile (PPF) al seguente link, Allegare una lettera di motivazione. I vincitori saranno, poi, contattati dalla FAO. Per maggiori informazioni consultate il bando ufficiale.






