Italo Treno, selezioni aperte per assunzioni e stage
Italo, prima compagnia ferroviaria privata europea che opera sull’Alta Velocità, è alla ricerca di personale per assunzioni nel Lazio, presso l’headquarter di Roma.
Profili richiesti. Railway technical manager. La risorsa cercata ha conseguito una laurea in Ingegneria e maturato pluriennale esperienza nel ruolo. Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Inoltre, ha una conoscenza di base di elementi della cultura giuridica e del settore ferroviario. Richiesta anche la disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale e all’estero. Addetto fattibilità e benchmarking. Alla risorsa è richiesta una laurea magistrale in economica /statistica; 2 anni di esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Responsabile pianificazione e programmazione flotta e personale operativo. Il candidato dovrà essere in possesso di laurea triennale in Ingegneria (trasporti/gestionale); esperienza superiore ai 5 anni; ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Addetto cicli logistici, budget e reporting. I requisiti base per candidarsi a questa posizione sono: essere in possesso di lauree in discipline tecniche, aver maturato un’esperienza dai 6 ai 12 mesi in contesti strutturali; ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; buona conoscenza di SAP. Infine Italo offre opportunità di stage per Addetti network. Per tale posizione non è richiesta alcuna esperienza, ma laurea in ingegneria civile/trasporti, informatica e gestionale; buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Per presentare la propria candidatura è necessario collegarsi alla pagina dedicata sul sito della Società, scegliere il profilo di proprio interesse ed inserire il proprio CV.






