Lavoro. A Concorso 30 posti di agenti di Polizia Municipale

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 13 giugno, 2016

Il Comune di Bacoli ha pubblicato un bando di concorso per l’assegnazione di 30 posti a tempo determinato, pieno o part-time, nel corpo della Polizia Municipale, con profilo di Agente.

Requisiti. Per partecipare alla selezione è necessario avere: un’età non inferiore ai 18 e non superiore ai 40; titolo di studio: diploma quinquennale di scuola media superiore (per i cittadini dell’U.E. il titolo di studio, qualora conseguito all’estero, deve essere stato riconosciuto equipollente al titolo di studio italiano prescritto e deve indicare la votazione conseguita) conseguito con votazione minima di 50/60 ovvero 80/100 . Il titolo di studio è solo requisito di accesso e non requisito valutabile; cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea (fermo restando che i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea, oltre a godere dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o provenienza, devono possedere tutti i requisiti prescritti per i cittadini italiani e conoscere perfettamente la lingua italiana); idoneità fisica e psichica al servizio di Polizia Municipale. A tal proposito il Comune di Bacoli si riserva, in ogni caso, il diritto di sottoporre a visita medica i convocati utilmente collocati in graduatoria, prima dell’assunzione del servizio. È inoltre necessario per il candidato: non essere stato destituito dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione a seguito di provvedimento disciplinare o dispensato dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o dichiarato decaduto da un impiego pubblico ai sensi della normativa vigente; di essere in possesso della Patente di Guida di tipo B e di essere in possesso della Patente di Guida di tipo A2 (o superiore) abilitante alla conduzione dei motocicli, (ovvero di essere in possesso della patente di guida di tipo B conseguita in data antecedente il 26/04/1988, senza limitazione alcuna); avere conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese).

 Termini e modalità di partecipazione. La domanda, redatta in carta semplice, seguendo l’apposito modello scaricabile dal sito ww.comune.bacoli.na.it, dovrà essere indirizzata al Responsabile della IX Area- Polizia Municipale, a mezzo: Raccomandata A/R ; Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Bacoli Via Lungolago n.4 (negli orari di apertura al pubblico consultabili sul sito web dell’Ente); Posta elettronica certificata al seguente indirizzo: ufficioprotocollo@pec.comune.bacoli.na.itLe domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Bacoli, entro le ore 12:00 del 4 luglio 2016. Per maggiori dettagli scaricare il Bando Ufficiale.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Laura Pinto

Lascia un Commento