Lavoro. AIESEC, 10 borse di studio per volontariato all’estero

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 9 giugno, 2017

 

aiesecVolete fare un’esperienza di lavoro all’estero? L’AIESEC avvia il bando di selezione per l’attribuzione di dieci borse di studio Carter & Benson, per il programma “GLOBAL VOLUNTEER” da Carter & Benson.

 Requisiti. Possono partecipare alla selezione tutti i giovani che abbiano un’età compresa tra i 18 e 30 anni; che si siano candidati, ovvero abbiano effettuato il sign-up, compilato il loro profilo, cliccato “Apply” e siano stati “Approvati” cioè avendo firmato il contratto e pagato la fee per il programma, per un’opportunità presente sul “Opportunity Portal” di AIESEC collegata ai seguenti Obiettivi di Sviluppo Sostenibile:

Quality Education (Obiettivo 4)

Reduced Inequalities (Obiettivo 10)

 Modalità e termini di presentazione della domanda. Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire tassativamente ed esclusivamente attraverso il modulo online presente alla seguente pagina entro e non oltre le ore 23:59 del 23 Giugno 2017. La borsa di studio Carter & Benson per il programma Global Volunteer è del valore di 300,00euro, destinati alla copertura del contributo di partecipazione verso AIESEC Italia al programma Global Volunteer. Per maggiori informazioni consultare il bando ufficiale.

 

 

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Laura Pinto

Lascia un Commento