Lavoro all’Università di Milano Bicocca, concorso per diplomati

Settore: Buono a sapersi editoriali
Data inserimento: 28 gennaio, 2019

bicoccaL’Università degli Studi di Milano Bicocca è in cerca di diplomati da inserire nell’area amministrativa. Il bando prevede le assunzioni a tempo determinato (12 mesi). Per candidarsi al bando c’è tempo fino al 17 febbraio 2019.

Requisiti di ammissione al concorso. I candidati dovranno essere in possesso di: Diploma di istruzione secondaria di II grado; età non inferiore agli anni 18; cittadinanza italiana o di altro Stato membro della Unione Europe; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego; essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari (per i nati fino all’anno 1985); non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale o licenziati per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.

Modalità di partecipazione. Le domande  al concorso devono essere presentate per via telematica entro il 17 febbraio 2019 utilizzando il form d’iscrizione online, disponibile a al seguente link. Per maggiori informazioni consultare il bando.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Laura Pinto

Lascia un Commento