Lavoro. Banca d’Italia, a bando 30 posti di Vice assistenti

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 17 maggio, 2017

bancaLa Banca d’Italia indice un concorso pubblico per l’assunzione di 30 Vice assistenti, da impiegare  a partire dalla metà del 2018.

Requisiti di partecipazione. I candidati devono essere in possesso di: diploma di istruzione secondaria di secondo grado, di durata quinquennale; età non inferiore ai 18 anni; cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea; idoneità fisica alle mansioni; godimento dei diritti civili e politici, anche nello Stato di appartenenza o di provenienza; non aver tenuto comportamenti incompatibili con le funzioni da svolgere nell’Istituto; adeguata conoscenza della lingua italiana.

Termini e modalità di presentazione della domanda.  Per partecipare al concorso gli interessati dovranno, entro le ore 16:00 del 29 maggio 2017, inoltrare la domanda utilizzando esclusivamente l’applicazione disponibile sul sito internet della Banca d’Italia all’indirizzo www.bancaditalia.it e seguire attentamente la procedura online. Per maggiori dettagli consultare il bando ufficiale al seguente link.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Argomenti trattati: , , ,

Lascia un Commento