Lavoro: bando dell’Istituto di Scienze Marine, tre le borse di studio

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 15 dicembre, 2014

 Tre borse di studio da 1084,56 euro lordi mensili, di durata annuale, vengono messe a disposizione dall’Istituto di Scienze Marine (ISMAR-CNR), che ha pubblicato un bando rivolto ai laureati, nell’ambito dell’Area scientifica “Scienze e Tecnologie dell’Ambiente e dell’Habitat”. Due borsisti svolgeranno la loro attività di ricerca tra la sede di Ancona e quella ISPRA di Chioggia (VE), mentre il terzo borsista avrà come unica sede di riferimento quella di Ancona.

Possono candidarsi gli under 35: in possesso di Laurea specialistica, magistrale o del vecchio ordinamento in Scienze Biologiche, Biologia o Biologia Marina; con comprovata esperienza nel campionamento in mare a bordo di imbarcazioni commerciali e su navi di ricerca (in particolare nell’Alto Adriatico), relativa alle tematiche della ricerca, svolta presso Istituti di ricerca pubblici o privati, società; in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.

Le domande di candidatura, correlate della necessaria documentazione ed indicante il codice della borsa a cui si è interessati, devono essere inviate tramite PEC all’indirizzo protocollo.ismar@pec.cnr.it entro l’8 gennaio 2015. La borsa di durata annuale ammonta non è compatibile con sovvenzioni di uguale natura, né con retribuzioni derivanti da rapporto di lavoro pubblico o privato.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Emiliana Avellino

Lascia un Commento