Lavoro. Buddy, il boss delle torte cerca personale italiano

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 19 settembre, 2016

buddy-valastroQuanti sono rimasti incantati davanti agli spettacolari dolci realizzati da Buddy Valastro, il noto Boss delle Torte dell’omonimo programma televisivo trasmesso da Real Time, e hanno sognato di lavorare nella sua pasticceria di New York, Carlo’s Bakery? Il vostro sogno potrebbe diventare realtà, il Boss cerca personale italiano: dieci commessi a tempo determinato da inserire nei punti vendita della Grande Mela e di New Jersey.

Le selezioni, che si terranno a Roma, il 3 e 4 ottobre, e Milano 5 ottobre, sono aperte a camerieri, di età compresa tra i 18 e i 26 anni, con esperienza nel settore, passione per le torte e conoscenza dell’inglese. Requisito preferenziale: la certificazione Food Protection Manager o Serve Safe Food Handler. Per lavorare negli USA, inoltre, occorre l’apposito visto Q1. La società che si occupa del recruiting (Foreign Staffing Inc.) fornirà completa assistenza per ottenerlo.

 Modalità di partecipazione. Gli interessati dovranno inviare il proprio cv, in lingua inglese e completo di foto, tramite l’apposito form online  e dovranno registrare un video personale di presentazione, della durata di 2 o 3 minuti. Il filmato va inviato per mail a bakery@foreignstaffing.com, indicando in oggetto la dicitura “Video-Rome-proprio nome” o “Video-Milan-proprio nome”. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Laura Pinto

Argomenti trattati: , ,

Lascia un Commento