Lavoro. Concorso Comune di Ivrea, contratto a tempo indeterminato

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 5 ottobre, 2017

Ivrea-palazzo_municipale1Il Comune di Ivrea seleziona due esperti da impiegare rispettivamente presso l’Ufficio Turismo e Manifestazioni e presso il Servizio Politiche Sociali. I vincitori del concorso saranno assunti con contratto a tempo indeterminato in categoria C1con stipendio annuo lordo di € 19.454,15.

Requisiti richiesti. Per poter partecipare al concorso i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generici: cittadinanza italiana o cittadinanza di un Paese dell’UE o di una delle categorie riportate sul bando; età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età prevista per il collocamento a riposo; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti politici; assolvimento degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare; immunità da condanne che impediscano la costituzione di un rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivi; non essere stati destituiti, dispensati o licenziati presso una pubblica amministrazione. Come requisito specifico è richiesto il possesso di diploma di scuola secondaria superiore, conseguito a seguito di un corso di studi quinquennali.

Termini e modalità di presentazione della domanda. La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice e formulata, preferibilmente, direttamente utilizzando lo schema scaricabile al seguente link, deve essere indirizzata al Dirigente dell’Area Amministrativa e dei Servizi di Staff del Comune di Ivrea, Piazza Vittorio Emanuele, n. 1 – 10015 IVREA (TO). Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 30 ottobre 2017, con una delle seguenti modalità:) presentazione direttamente all’Ufficio Protocollo del Servizio Personale Via Piave n. 2 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30, dal lunedì al mercoledì anche dalle ore 14,00 alle ore 16,30 e il giovedì anche dalle ore 14,00 alle ore 17,30); in tal caso la sottoscrizione della domanda è resa alla presenza del dipendente incaricato a riceverla con esibizione di un documento di identità in corso di validità; trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Dirigente dell’Area Amministrativa e dei Servizi di Staff del Comune di Ivrea, Piazza Vittorio Emanuele, n. 1 – 10015 IVREA (TO); in tal caso alla domanda deve essere allegata copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità; invio di un messaggio di posta elettronica con oggetto: “Domanda di partecipazione concorso pubblico n. 2 posti di “Esperto” – cat. C1”, con allegato modulo di domanda debitamente compilato, all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Ivrea (protocollo@pec.comune.ivrea.to.it), esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciato personalmente al candidato da un gestore di PEC (posta elettronica certificata) iscritto nell’apposito elenco tenuto dall’Agenzia per l’Italia Digitale. Per maggiori informazioni consultare il bando ufficiale.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Argomenti trattati: , , , ,

Lascia un Commento