Lavoro. Cinque concorsi Enea per 164 posizioni. Contratti per diplomati e laureati

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 18 settembre, 2017

eneaL’ENEA, l’ente per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo sostenibile, ha bandito cinque diversi concorsi per diplomati e laureati  per la copertura di 164 posti totali. 

Nel dettaglio. L’ente cerca 20 unità di cui 3 posti di ricercatore, 6 di funzionario di amministrazione, 4 di collaboratore tecnico enti di ricerca  e 7 di collaboratore di amministrazione. Per le posizioni di ricercatore e di funzionario di amministrazione è richiesta la laurea, per le altre il diploma. È richiesto, invece,  il diploma per i bandi che prevedono l’assunzione di 11 collaboratori di amministrazione e 34 collaboratori tecnici. Per partecipare alle altre due selezioni, di 22 unità come tecnologo e 77 come ricercatore, è necessario il possesso  della laurea vecchio ordinamento o la laurea specialistica magistrale. I titoli di studio richiesti variano a seconda della selezione, sul sito dell’Enea è possibile scaricare i diversi bandi. Requisiti validi per tutte le 5 selezioni sono:  la conoscenza dell’inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse

Termini di partecipazione. Per partecipare c’è tempo fino al 5 ottobre. Tutti i dettagli al seguente link dove sono visionabili  le diverse procedure aperte. 

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Argomenti trattati: , , ,

Lascia un Commento