Lavoro, Eolo azienda di telecomunicazioni cerca disoccupati over 45

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 10 aprile, 2017

eolo-busto-arsizio-vareseIl progetto si chiama “EOLO 45” ed è realizzato da Eolo, l’operatore di telecomunicazioni di Busto Arsizio (VA) in partnership con i comuni del Varesotto, per offrire ai disoccupati senior una concreta possibilità di reinserimento lavorativo. Sviluppare un processo di continuous improvement del servizio al cliente, anche grazie ad una maggior eterogeneità dei dipendenti e rispondere alla crescente esigenza del territorio di ricollocare nel mondo del lavoro persone non più giovanissime: sono i due obiettivi che si propone, dunque, l’impresa di Busto.

Requisiti. L’azienda di Telecomunicazione, che opera nel campo della banda ultralarga per il mercato residenziale e delle imprese, cerca tecnici di età superiore ai 45 anni che abbiano “esperienza nella gestione del cliente, buona capacità comunicativa e di ascolto, conoscenza informatica di base e disponibilità a lavorare il sabato e la domenica”. La sede di lavoro sarà tra Busto Arsizio e Varese.

Modalità di invio della candidatura. Quanti fossero interessati al progetto Eolo 45 potranno inviare il proprio curriculum vitae  all’indirizzo mail: eolo45@eolo.it. I primi inquadramenti avverranno nel settore dell’assistenza al cliente.

 

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Lascia un Commento