Lavoro, il Comune di Ferrara seleziona 20 educatori asilo nido, contratto a tempo indeterminato

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 3 luglio, 2017

Logo-Comune-Fe Al via la selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata all’assunzione, con contratto a tempo indeterminato, di venti unità di personale con profilo di insegnante comunale con mansione di educatore nidi d’infanzia e servizi educativi integrativi presso il Comune di Ferrara.

Requisiti.  Per partecipare al Concorso, riservato a coloro che hanno prestato servizio con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso il Comune di Ferrara,  è richiesto ai candidati, oltre ai requisiti generale, il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di maturità magistrale – diploma di maturità rilasciato dal liceo socio-psico-pedagogico; – diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio – diploma di dirigente di comunità – diploma di tecnico dei servizi sociali e assistente di comunità infantile – diploma di operatore servizi sociali e assistente per l’infanzia – diploma di liceo delle scienze umane – titoli equipollenti, equiparati o riconosciuti ai sensi di legge – diploma di laurea in pedagogia – diploma di laurea in scienze dell’educazione – diploma di laurea in scienze della formazione primaria – diploma di laurea triennale di cui alla classe L19 del Decreto del Ministero dell’Università e della ricerca- diploma di laurea magistrale previsto dal Decreto del Ministero dell’Università e della ricerca 16 marzo 2007 – diplomi universitari o lauree equipollenti, equiparate o riconosciute ai sensi di legge.

Termini e modalità di partecipazione. Coloro che intendono prendere parte alla selezione dovranno presentare domanda in carta semplice, diretta al Dirigente del Servizio Personale, entro e non oltre le ore 13 del 24 luglio 2017. Per maggiori informazioni e per scaricare la domanda consultare il bando ufficiale.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Lascia un Commento