Lavoro, il museo Egizio di Torino cerca diplomati

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 22 ottobre, 2015

museo-egizio-di-torinoAl via la selezione pubblica promossa dal più importante museo dedicato alla storia e alla cultura dell’antico Egitto che cerca una figura addetta all’organizzazione di eventi e alle relazioni esterne. A colui che sarà selezionato sarà offerto un contratto a tempo indeterminato.

Requisiti. Al candidato è richiesta: un’ adeguata conoscenza della lingua italiana per cittadini di diversa nazionalità da quella italiana; maturata e consolidata esperienza acquisita in ambiti lavorativi assimilabili a quelli di un ente culturale e competenza specifica nelle mansioni indicate all’art. 1;  possesso del diploma scuola media superiore; conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e preferibilmente anche nozioni di base di una seconda lingua moderna quali il francese, il tedesco o lo spagnolo;  capacità di gestire informazioni, anche attraverso i più moderni sistemi informatici, interpretandole ed elaborandole in funzione degli obiettivi da raggiungere; capacità di operare in gruppo su attività e processi di complessità polivalenti di ordine tecnico, conoscitivo ed organizzativo.

Termini. La domanda, redatta in carta semplice, potrà essere consegnata a mezzo posta raccomandata o corriere entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 28 ottobre. La domanda e i relativi allegati potranno anche essere trasmessi, in formato pdf, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo fme.torino@pec.museoegizio.it, sempre entro e non oltre il termine sopra indicato.  La busta o la comunicazione dovranno, pena l’esclusione, indicare quale oggetto “SELEZIONE PER SUPPORTO ALL’UFFICIO ORGANIZZAZIONE E GESTIONE EVENTI DELLA FONDAZIONE MUSEO EGIZIO” supporto ufficio organizzazione e gestione eventi. Per ulteriori dettagli consultare il bando.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Lascia un Commento