Lavoro. In Lombardia, concorso per Istruttore Amministrativo contabile

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 5 luglio, 2017

concorso-letterario-Il Comune di Pizzighettone, in provincia di Cremona, ha indetto un concorso pubblico per la selezione di un Istruttore Amministrativo Contabile, Cat. C – posizione economica C1 da assegnare al Settore Amministrativo – Ufficio Servizi Demografici.

 Requisiti. Per partecipare al bando sono richiesti: cittadinanza italiana o di un altro stato appartenente all’UE o di Paesi terzi secondo i termini consentiti dalla legge; età non inferiore a 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione; non aver procedimenti penali in corso e non avere condanne pendenti che impediscano la nomina presso pubblici impieghi; idoneità fisica all’impiego o possesso un handicap che non pregiudica l’idoneità all’impiego; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva. Titolo di studio. I candidati dovranno, inoltre, essere in possesso di: diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale; conoscenza di almeno una lingua straniera a scelta tra l’inglese, il tedesco, il francese, lo spagnolo; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e applicazioni informatiche.

Modalità di partecipazione. Le domande di ammissione al concorso devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Pizzighettone (via Municipio 10 – CAP 26026) entro il 20 luglio 2017, tramite: consegna a mano o raccomandata o inviata mediante casella di posta certificata, firmata digitalmente, all’indirizzo Pec- anagrafe.comune.pizzighettone@pec.regione.lombardia.it. Per maggiori informazioni scaricare il bando ufficiale al seguente link.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Argomenti trattati: , , , ,

Lascia un Commento