Lavoro. Lamborghini. 100 posizioni aperte, contratto a tempo indeterminato

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 23 ottobre, 2017

lamborghiniLa casa automobilistica Lamborghini sta ampliando il suo stabilimento produttivo di Sant’Agata Bolognese e cerca 100 addetti da assumere con contratto a tempo indeterminato.

Nel dettaglio. Lamborghini è alla ricerca delle seguenti figure: After Sales – Buyer, per cui si richiede il possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, conoscenza fluente di inglese e italiano, almeno 5 anni di esperienza e ottime capacità di negoziazione.
Buyer – Regional Sourcing Office e Supplier Readiness Management per cui sono richiesti: laurea in Economia o Ingegneria; ottima conoscenza del tedesco, inglese parlato e scritto; buona conoscenza del sistema operativo Windows e delle sue principali applicazioni.
Product Safety Representative – Electric & Electronics Specialist. I candidati devono essere in possesso: laurea in Ingegneria; eperienza in ruoli simili nell’industria automobilistica; conoscenza fluente dell’italiano e inglese, mentre il tedesco rappresenterà un vantaggio.
Homologation Engineer è richiesta: laurea in Ingegneria Meccanica / Automotive; Italiano e Inglese fluente, il tedesco sarà un vantaggio e buona conoscenza dei processi di omologazione e delle norme tecniche.
PJM Connected Car figura per la quale sono necessari: almeno 2 anni di esperienza nel Project Management; master in Ingegneria o Economia o IT; conoscenza delle tecnologie connesse; ottimo inglese e italiano, il tedesco sarà un vantaggio
Buyer – Interiors: laurea in Ingegneria Gestionale o Economia; ottimo inglese e italiano, il tedesco sarà un vantaggio; almeno 3 anni di esperienza nell’acquisto
Production Planner: laurea in Ingegneria o altri campi; 2 – 3 anni di inventario / esperienza di pianificazione della produzione in un ambiente di produzione ad alto volume; italiano, tedesco e inglese superiore intermedio; SAP utenti e competenze Excel avanzate.
Body Specialist, Buyer: laurea in Ingegneria; conoscenza italiano e inglese, il tedesco sarà un vantaggio.
Metal Specialist: Master in Ingegneria; almeno 3 anni di esperienza in una posizione simile, preferibilmente nella società automobilistica Conoscenza di Italiano e inglese fluente.
I candidati interessati possono presentare la propria candidatura spontanea al seguente link. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale della casa automobilistica.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Lascia un Commento