Lavoro. Ministero dell’Interno, al via il bando per 250 funzionari

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 10 maggio, 2017

ministeroAl via il bando del Ministero dell’Interno che mette a concorso 250 posti di funzionari da inserire nelle Commissioni territoriali per il riconoscimento della protezione internazionale e nella Commissione nazionale per il diritto d’asilo.

Requisiti. Per l’ammissione al concorso sono richiesti: cittadinanza italiana, età non inferiore ai 18 anni, idoneità fisica all’impiego, godimento dei diritti civili e possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento in Giurisprudenza; economia e commercio; Scienze dell’amministrazione; Scienze politiche; Relazioni pubbliche; Scienze internazionali e diplomatiche; scienze statistiche ed attuariali; scienze statistiche ed economiche; sociologia. Possono presentare domanda anche i candidati in possesso di altro titolo di studio equipollente o in possesso di laurea triennale e specialistica. Per tutti i dettagli consultare il bando al seguente link.

Termini e modalità presentazione della domanda. Gli interessati dovranno presentare domanda esclusivamente seguendo la procedura telematica che troveranno all’indirizzo internet http://concorsiciv.interno.it. Il codice identificativo del concorso è 250FA. Per partecipare c’è tempo fino al 1 giugno 2017.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Lascia un Commento