Lavoro. Sant’Anna di Pisa, 240mila euro per ricerca su Intelligenza Artificiale

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 8 maggio, 2018

sant'annaÈ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di 3 assegni per lo svolgimento di attività di ricerca previste nell’ambito del programma di intervento RING – Regione Toscana, Imprese e Sant’Anna: percorsi di sviluppo per giovani. L’importo totale dell’assegno di ricerca, corrisposto in 36 rate mensili, sarà di 81mila euro.

Requisiti. Possono partecipare alla selezione gli studiosi che abbiano un curriculum scientifico professionale in laurea specialistica o magistrale in: Fisica, Informatica, Ingegneria aerospaziale ed astronautica, ingegneria biomedica, ingegneria dell’automazione, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettrica, ingegneria elettronica, ingegneria energetica e nucleare, ingegneria gestionale, ingegneria Informatica, ingegneria meccanica, matematica, modellistica matematico-fisica per l’Ingegneria,scienza e Ingegneria dei Materiali, scienze Dell’Economia, sicurezza informatica, scienze statistiche, scienze Statistiche Attuariali e Finanziarie. È, inoltre necessario: essere titolari di un diploma di dottorato (o titolo estero equivalente), oppure titolari di laurea specialistica o di laurea vecchio ordinamento con almeno tre anni di esperienza di ricerca documentata presso università e centri di ricerca pubblici o privati; non aver già compiuto il 36mo anno di età alla data di presentazione della domanda di partecipazione al bando emesso dalle Università/centri di ricerca; avere il domicilio in Toscana alla data di presentazione della domanda di partecipazione al bando emesso dalle Università/centri di ricerca.

Modalità e termini di partecipazione. Le domande, pena l’esclusione dalla selezione, dovranno essere compilate entro le ore 12 del 21 maggio esclusivamente mediante registrazione online collegandosi al sito: https://www.santannapisa.it/it/cercaselezioni/expiring/assegni_di_ricerca. Per maggiori informazioni scaricare il bando ufficiale al seguente link.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Lascia un Commento