Lavoro. Starbucks, catena internazionale di caffetterie, pronta ad assumere in Italia

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 8 marzo, 2017

starbucks-concept-storeStarbucks arriva in Italia e cerca personale per i primi punti vendita che apriranno a partire dal prossimo anno. L’inaugurazione della prima caffetteria è prevista, infatti, a Milano, entro il 2018, e creerà circa 100 posti di lavoro. L’intenzione sarebbe di realizzarla in Piazza Cordusio, all’interno dell’ex stabile delle Poste. Poi dovrebbero essere aperti altri 4 o 5 punti vendita, tra  Roma e Milano.

È da tempo che trapela la notizia che il Gruppo abbia intenzione di investire nel Bel Paese, ma ora sono arrivate anche le conferme ufficiali, l’obiettivo sarebbe quello di aprire, nel giro dei prossimi sei anni, altri 200 – 300 punti vendita. Se l’operazione dovesse andare in porto si parla della creazione di diversi posti di lavoro: baristi, camerieri, cassieri e responsabili.

Come candidarsi. Gli interessati, in attesa dell’apertura delle selezioni italiane, possono dare un’occhiata alle figure ricercate al momento dalla catena internazionale ed inserire il proprio Curriculum Vitae nell’apposito form sul sito d el Gruppo Starbucks .

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Argomenti trattati: , , ,

Lascia un Commento