Lavoro. Università di Palermo, attivati 5 bandi per diplomati e laureati

Settore: Buono a sapersi editoriali
Data inserimento: 27 settembre, 2018

universitàL’Università degli Studi di Palermo ha indetto cinque concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno delle seguenti 5 figure professionali: una unità in Area Amministrativa Gestionale da destinare al Centro Orientamento e Tutorato, in categoria D – posizione economica D; una in Area Amministrativa Gestionale da destinare al Servizio Speciale Ricerca di Ateneo, in categoria D – posizione economica D1; una in Area Amministrativa da destinare al Servizio Placement, in categoria C – posizione economica C1; una in Area Amministrativa da destinare al Centro Orientamento e Tutorato – Servizi, in categoria C – posizione economica C1 e una in Area Amministrativa da destinare al Centro Orientamento e Tutorato – Accoglienza, in categoria C – posizione economica C1.

Requisiti. Ai candidati oltre i requisiti generali è richiesta la conoscenza approfondita della lingua inglese e delle applicazioni informatiche Office automation (Word, Excel, Internet).

Modalità e termini di partecipazione. Gli interessati dovranno compilare la domanda esclusivamente seguendo la procedura online. La domanda prodotta dovrà poi essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa, tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: pec@cert.unipa.it, entro le ore 24:00 del 4 ottobre 2018.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Lascia un Commento