NATO, opportunità di lavoro in Italia e all’estero

Settore: Buono a sapersi editoriali
Data inserimento: 6 luglio, 2018

natoLa NATO, la North Atlantic Treaty Organization, è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nel proprio organico nei settori Engineering, Logistica, Finanza e Risorse Umane; in ambito Programme Management, Amministrazione, Information Systems and Technology e Defence Planning e nelle aree Procurement and Purchasing, Communications e Public Diplomacy. Tra le sedi di lavoro ci sono Italia, Belgio, Germania, Lussemburgo, Stati Uniti, Olanda e Polonia

Requisiti e modalità di presentazione della propria candidatura. Gli interessati devono essere: cittadini di uno Stato membro dell’organizzazione e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese o francese, e, preferibilmente, conoscere bene un’altra lingua. Inoltre, occorre avere competenze in ambiti di interesse per l’organizzazione in settori quali diplomazia, sviluppo delle politiche, finanza, area legale, risorse umane, affari pubblici, gestione dei progetti, IT, servizi di traduzione, supporto di segreteria, amministrativo e tecnico, relazioni pubbliche.

Al seguente link  la lista di tutti i profili, i requisiti specifici e i termini di presentazione della propria candidatura che dovrà essere inoltrata esclusivamente seguendo la procedura online.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Laura Pinto

Argomenti trattati: , ,

Lascia un Commento