Opportunità di lavoro per infermieri italiani in Germania, stipendio da 2600 euro

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 7 ottobre, 2015

nurse-tipsL’agenzia internazionale di recruitment Job International ha avviato, nell’ambito del progetto comunitario Your First Eures Job, le selezioni per l’assunzione a tempo indeterminato di infermieri italiani in cliniche ed ospedali tedeschi. Prima della partenza, ai candidati verrà assicurato un corso intensivo di lingua tedesca della durata di 680 ore da tenersi a Roma. In Germania, poi, riceveranno una formazione complementare per la certificazione della lingua di livello B2, assistenza completa per le procedure di riconoscimento; supporto per trovare l’alloggio per i primi mesi di lavoro; formazione professionale continua in loco.

Requisiti e Termini. I candidati devono essere cittadini europei di età compresa tra i 18 e i 35 anni ed aver conseguito, in un paese europeo, un diploma o una laurea nel settore infermieristico. Il contratto previsto è a tempo indeterminato, con uno stipendio che può oscillare tra i 2.200 e i 2.600 euro al mese. Coloro che fossero interessati dovranno compilare ed inviare il modulo di iscrizione all’Infoday (Pdf 188 Kb) all’indirizzo mail: selezion@scuola-lingue-roma.it poi duranteInfoday del 12 Ottobre 2015, presso al Scuola Internazionale di Lingua a Roma, saranno fornite maggiori informazioni.

 Le sedi di lavoro sono dislocate tra cliniche, ospedali o case di riposo del settore privato e pubblico in reparti a scelta tra: pediatria, chirurgia, geriatria, ortopedia, psichiatria o terapia intensiva, delle di Amburgo e Schleswig-Holstein. L’inizio del periodo lavorativo è previsto per maggio 2016.

Per maggiori informazioni si può contattare il numero 06.89015368

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Emiliana Avellino

Argomenti trattati: , , ,

Lascia un Commento