Opportunità di lavoro per medici, infermieri e fisioterapisti in Italia e Regno Unito

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 7 marzo, 2016

doctor_teacher_group_2_5Holiday System, società di organizzazione di centri estivi, cerca 80 professionisti tra medici, infermieri e fisioterapisti da inserire in strutture di vacanza con sede in Italia o nel Regno Unito. Nello specifico, la ricerca è rivolta a 50 medici, 20 infermieri e 10 fisioterapisti che potranno scegliere tra varie sedi dislocate sul territorio nazionale in Piemonte, Trentino, Umbria, ma anche in Inghilterra.

 Requisiti. Per candidarsi è necessario essere in possesso di laurea in Medicina, in Fisioterapia o in Infermieristica, a seconda del ruolo; iscrizione ai rispettivi Albi professionali; buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) per coloro che si candidano per il Regno Unito; preferibile almeno 1 anno di esperienza nella professione. È richiesta, inoltre,  una disponibilità minima di un turno di 13 giorni che verrà  retribuito con un importo tra i 400 e i 600 euro netti. Ai selezionati verrà inoltre garantito vitto, alloggio, assicurazione sanitaria e corso di formazione.

Termini e modalità di partecipazione. Per candidarsi c’è tempo fino al 17 marzo 2016; gli interessati devono inviare la propria adesione corredata da tutti i documenti e gli attesti all’indirizzo email euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it. Le selezioni dei candidati ritenuti idonei avverranno, poi, il prossimo 23 marzo a Torino. Per ulteriori informazioni consultate il bando ufficiale.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Lascia un Commento