Opportunità di stage retribuiti per laureati all’Ambasciata canadese di Berlino

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 30 marzo, 2016

berlinoL’ambasciata canadese di Berlino apre, periodicamente, le sue porte a laureati in scienze politiche, relazioni internazionali o giornalismo, a cui offre la possibilità di svolgere uno stage retribuito, della durata di 3 mesi, negli uffici della capitale tedesca. Il periodo di tirocinio inizierà il 3 ottobre e si concluderà il 30 dicembre 2016; i selezionati riceveranno una retribuzione pari a 450 euro mensili.

 Requisiti. Possono candidarsi tutti coloro che abbiano conseguito una laurea triennale in Politica, Relazioni internazionali o Giornalismo; che abbiano ottima conoscenza di tedesco e inglese; buona conoscenza del sistema politico tedesco e delle relative questioni politiche sia interne sia internazionali; interesse per la politica canadese interna e internazionale; capacità organizzative; ottima conoscenza di internet e della ricerca via web.

Modalità e termini di inoltro delle candidature. Per partecipare bisogna inviare una domanda, corredata di CV e lettera motivazionale in lingua inglese, all’indirizzo brlin-gr@international.gc.ca. Per partecipare c’è tempo fino al 10 giugno 2016. Per ulteriori dettagli consultare il sito dell’Ambasciata canadese di Berlino.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Lascia un Commento