Reggio Calabria. Concorso del Comune, si assumono Agenti di polizia municipale
Il Comune di Reggio Calabria ha avviato una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di 120 soggetti, idonei a ricoprire il ruolo di Agenti di Polizia Municipale, per far fronte ad eventuali esigenze di carattere temporaneo e/o stagionale del Municipio. I candidati saranno assunti a tempo determinato, pieno e/o tempo parziale, categoria giuridica C, posizione economica C1.
Requisiti di ammissione. Gli interessati dovranno godere di tutti i requisiti di ordine generale, come cittadinanza italiana ed età non inferiore ai 18 anni, e nello specifico essere in possesso di: diploma della scuola superiore di secondo grado e patente di guida B o superiore, in corso di validità.
Modalità e termini di presentazione della domanda. Gli interessati potranno inoltrare la richiesta di ammissione alla graduatoria, compilata in carta semplice secondo il modello scaricabile al seguente link o tramite consegna diretta presso il Comando di Polizia Municipale di Reggio Calabria (viale Aldo Moro, 18) o tramite spedizione per mezzo di raccomandata A/R o per via telematica all’indirizzo Pec polizia_municipale@pec.reggiocal.it. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24 del giorno 23 febbraio. Per maggiori informazioni consultare il bando ufficiale.






