Spectacles 2.0, arrivano le lenti intelligenti targate Snapchat

Settore: new trends
Data inserimento: 2 maggio, 2018

snap-spectacles-charging-caseRegistrare video e scattare foto semplicemente cliccando sulla montatura degli occhiali, arrivano in commercio Spectacles 2.0, il modello rinnovato di lenti intelligenti firmati Snapchat, già lanciati nel 2016.

I nuovi Spectacles sono leggerissimi, hanno un peso, infatti, di soli 45,5 grammi e sono completamente impermeabili, possono essere quindi utilizzati anche durante le giornate piovose. Gli occhiali sono dotati di microfoni bidirezionali e una fotocamera  di grandangolo in grado di scattare foto in risoluzione 1642 x 1642 pixel. Riescono, inoltre, a registrare video di 30 secondi anche ad una profondità di pochi centimetri sott’acqua.

Potenziata anche la batteria, le lenti possono realizzare fino a 70 video in successione con una sola carica. Poi basterà riporli nella loro custodia per poterli ricaricare, custodia che diventa anche smart, con un carica batterie incorporato. Per accontentare anche i più modaioli Snapchat  ha pensato, inoltre, di diversificare il colore delle montature: si potrà scegliere tra il blu zaffiro, il nero e il rosso rubino mentre per le lenti sono state previste due colorazioni una più chiara e una più scura.

Se non volete perdervi questa nuova “stregoneria” della tecnologia, l’attesa sarà breve, l’uscita degli Spectacles 2.0 è prevista, infatti, per domani e il costo dovrebbe essere di 174, 99 euro.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Laura Pinto

Lascia un Commento