Trackr, come ritrovare con un click chiavi, cellulari e auto smarrite

Settore: new trends
Data inserimento: 30 settembre, 2016

trackA chi non è capitato di vagare, magari, nell’immenso parcheggio di un centro commerciale alla ricerca della propria auto oppure di dimenticare, spesso, dove aver lasciato chiavi di casa o cellulare? Ad aiutarvi, ora, arriva la tecnologia. Si chiama Trackr ed è un dispositivo piccolo e discreto come una moneta che vi farà, però, risparmiare del tempo.

Funzionamento. Qual è l’oggetto a cui tenete di più e che più spesso siete soliti “smarrire”: il portafogli, le chiavi di casa, gli occhiali o l’auto? Vi basterà agganciare Trackr al portachiavi o nasconderlo in macchina, poi,  ci vogliono  meno di cinque minuti per attivarlo, si scarica sul proprio smartphone un’applicazione gratuita che consentirà di localizzare l’oggetto desiderato ogni volta si voglia.

Il dispositivo può essere usato anche per Fido, agganciato al guinzaglio, per esempio, se vi dovesse capitare di perdere di vista il vostro amico a quattro zampe, potrete ritrovarlo aprendo l’applicazione Trackr e , poi, cliccando su “trova dispositivo” vi comparirà  sulla mappa la sua posizione.

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Argomenti trattati:

Lascia un Commento