Unicredit&Universities. Dottorato all’estero, borsa di 25mila euro

Settore: Buono a sapersi
Data inserimento: 5 ottobre, 2016

univerAl via la 15^ edizione del bando di concorso per l’assegnazione della Borsa di Studio Crivelli Europe. La borsa annuale del valore di 25mila euro è rinnovabile per un secondo anno. La Fondazione coprirà, inoltre, il costo delle tasse universitarie per l’itero periodo di studio.

Requisiti di partecipazione. Essere di nazionalità di uno dei 17 paese europei del perimetro di Unicredit e essere laureando/neo-laureato in economia o finanza (in università europea o non-europea). Oppure essere di qualsiasi nazionalità e laureando/neo laureato in economia o finanza presso un’università di uno dei 17 paesi. I candidati devono aver ottenuto una laurea in economia o finanza con il massimo dei voti dopo il 30 settembre 2014.

Modalità e termini. Le candidature dovranno essere inviate tramite il seguente link entro il 15 novembre 2016. Il vincitore, selezionato dal Comitato Scientifico della Fondazione sarà annunciato entro il 31 dicembre 2016. Per maggiori dettagli sui requisiti e le modalità di partecipazione consultate il bando ufficiale.

 

facebooktwittergoogle_plusredditlinkedinmailby feather
Autore: Miriam Capuano

Lascia un Commento